Pharma Sales Management

Abbiamo messo a punto la prima piattaforma web-based dedicata al Marketing Farmaceutico per la gestione completa dei dati IMS.

I dati IMS arrivano ogni mese sui tavoli dell’amministrazione, del marketing e dei brand manager in formato excel da inserire in software CRM molto costosi accessibili alle sole multinazionali o da rielaborare a mano, nella maggior parte dei casi, semplicemente grazie alla buona volontà del singolo.

La nostra piattaforma consente l’importazione automatica dei file, rielaborando i dati in diversi moduli di analisi con un dettaglio per unità e valore. Analisi mensili per prodotto, regione, provincia, brick, REP, AM, confronti di vendita periodo su periodo, trend geografici e per struttura, analisi dei grossisti e della Field Force e in generale, una possibilità di personalizzare la piattaforma che lascia quella splendida sensazione di avere sempre tutto sotto controllo.

Ma non solo. La nostra piattaforma consente di gestire l’anagrafica degli informatori e distribuirli sul territorio associando per ciascuno prodotti, provvigioni, AM (Area Manager) e RSM (Regional Sales Manager) per un’analisi puntuale delle vendite e delle relative liquidazioni.

Contattati per maggiori informazioni o per una dimostrazione live della piattaforma>>

I commenti sono chiusi

Show Buttons
Hide Buttons